Coerentemente con le finalità di divulgazione della ricerca scientifica e della formazione della European Real Estate Society, per la prossima conferenza annuale ERES 2022 Milano (https://2022.eres.org) sono state messe a disposizione 10 borse di studio per la partecipazione on-line per giovani ricercatori e ricercatrici del continente africano. L’African Real Estate Society, associazione sorella di ERES, provvede alla comunicazione dell’iniziativa ai potenziali candidati.

ERES 2022 Milano, che si terrà dal 22 al 25 giugno presso il nuovo campus di SDA Bocconi School of Management, prevede quattro giornate di lavori, il tutto in lingua inglese nel pieno spirito dell’internazionalità che contraddistingue l’evento, con a complemento una serie di eventi sociali di primissimo livello.

I temi della conferenza sono numerosi e coprono tutti i principali settori del real estate (tra questi Corporate Real Estate Management, Valuation and Appraisal, Real Estate and Economics, Real Estate Finance and Investments, Housing, Urban and Regional Analysis, Sustainable Real Estate, New Technology and Data in Real Estate).

Nella giornata di giovedì 23, quando è prevista la cerimonia di apertura con key note speaker di livello internazionale, sono previsti una serie di Industry Panel Session quale punto di incontro tra accademia e industria, in cui qualificati relatori presentano e dibattono uno specifico tema di attualità, le cui risposte possono in parte derivare proprio dal mondo della ricerca.

https://www.internews.biz/xxviii-eres-annual-conference-2022-milano-dieci-borse-di-studio-per-giovani-ricercatori-e-ricercatrici-del-continente-africano-in-collaborazione-con-afres/